Da oggi puoi seguirci  fb

    anche su Facebook!

 

  Visita la nostra pagina!

Chi sono gli Amici Sostenitori

Gli Amici Sostenitori sono persone che hanno a cuore la Società Musicale Minerbiese nel suo complesso e, nella fattispecie, il Corpo Bandistico.
Per questo la sostengono moralmente ed economicamente in ogni sua attività, attraverso il tesseramento ad offerta libera, partendo da una cifra minima.
Il ricavato è utilizzato per sostenere le spese della Società, in particolare per la scuola di musica.

 

Quali vantaggi spettano agli Amici Sostenitori?

Gli Amici Sostenitori ricevono periodicamente informazioni sulle attività del Corpo Bandistico, in particolare il calendario degli eventi.
Sono informati in anticipo sul programma del Festival Internazionale Bandistico e hanno diritto ad un buono sconto per un pranzo o una cena alla Sagra della Tagliatella che si tiene in occasione del Festival, ogni anno, il primo week-end di Luglio.
Sono ufficialmente invitati al pranzo sociale che si tiene ogni anno in occasione di Santa Cecilia, la protettrice dei musicisti.
Sono invitati a partecipare alla gita organizzata annuale, e in caso di esaurimento posti hanno la precedenza.
In caso di avanzo di posti, possono partecipare, a proprie spese, alle trasferte del Corpo Bandistico in occasione degli scambi con altre bande.

 

Vuoi diventare Amico Sostenitore?

Diventare Amico Sostenitore è semplice, basta richiedere la tessera e compilare il modulo sulla privacy contattando il Presidente (vedi sezione Contatti).